rEvoluzione

Vota questo articolo
(0 Voti)
Sono aperte le iscrizioni per lo spettacolo "rEvoluzione" di Daniel Prieto che avrà luogo venerdì 9 gennaio alle ore 20.45.

rEvoluzione è un esperimento creativo in bilico fra tecniche teatrali e ginniche, in cui il corpo è l’unico strumento per raccontare storie personali straripanti di sentimenti.
Gli attori-ginnasti sono in scena con una parallela olimpionica e comunicano le emozioni con la loro fisicità, indagata grazie a una perfetta conoscenza di potenzialità muscolari, vocali ed energetiche.

L'espressività simbolica e al tempo stesso molto concreta attraversa punti essenziali della vita dell'uomo, nella sua evoluzione come individuo e nella società, e invita il pubblico a entrare in una successione di immagini, quadri ed impressioni il cui fil rouge è la vita: nascita, morte, conflitto e amore.

Entrata: 7.- fr studenti, omaggio per i docenti accompagnatori.
Iscrizioni: tramite i formulari presso i capoclasse o direttamente in biblioteca.