JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 69

Cartellone teatrale

Allestimento di un programma di uscite teatrali serali sull'arco dell'anno scolastico in Ticino (Lugano, Bellinzona, Chiasso) e a Milano.

Uscita a teatro: «King Size», martedì 11 aprile 2017, ore 20:30 al Teatro LAC.

Uscita a teatro: «"Sulla morte senza esagerare», venerdì 24 febbraio 2017, ore 20:30 al Teatro Foce.

il progetto d’istituto “Gli Immediati Dintorni” ha il piacere d’invitarvi allo spettacolo "HUMAN" Lunedì 17 ottobre 2016 alle ore 20.30 al LAC di Lugano.

Uscita a teatro: «INTERPLAY» della Sydney Dance Company , Venerdì 8 aprile 2015 ore 20:30 al LAC

Uscita a teatro: «Animali da bar» della Compagnia Carrozzeria Orfeo, lunedì 29 febbraio ore 20:30 TEATRO FOCE di Lugano

Come tradizione il Liceo Cantonale di Lugano 1 ha allestito un cartellone teatrale nell'ambito del progetto d'istituto «Gli immediati dintorni».

Chiudiamo le attività culturali del progetto di istituto «Gli immediati dintorni» relative alle uscite a teatro con una particolare proposta.

Martedì 6 marzo le classi 3M e 3N, mercoledì 7 marzo la classe 4C, insieme ad alcuni studenti del Gruppo di teatro, assisteranno allo spettacolo messo in scena alle 20.30 al teatro Cittadella
Trasformismo, danza, comicità!
Come tradizione il Liceo Cantonale di Lugano 1 ha allestito un cartellone teatrale nell'ambito del progetto d'istituto «Gli immediati dintorni» (progetto di "rianimazione culturale").