Uscita a teatro: JESUS CHRIST SUPERSTAR

(0 Voti)
Sono aperte fino a mercoledì 17 novembre le iscrizioni al musical JESUS CHRIST SUPERSTAR.

Cari studenti, cari colleghi,

potete iscrivervi al musical

JESUS CHRIST SUPERSTAR

di Andrew Lloyd Webber e Tim Rice

con Matteo Becucci, Simona Bencini, Mario Venuti, Niki Nicolai e 25 artisti in scena;

regia Massimo Romeo Piparo; orchestra dal vivo diretta da Emanuele Friello

Palazzo dei Congressi di Lugano

sabato 11 dicembre 2010, ore 20.30

VERSIONE ORIGINALE INGLESE

Il costo del biglietto è di 10.- CHF per gli studenti, mentre per i docenti è di 24.- CHF.

Trovate nei registri di classe la lista d’iscrizione, che deve essere riconsegnata in biblioteca entro mercoledì 17 novembre 2010 alle ore 12.00.

Ricordiamo che l’iscrizione è vincolante sin d’ora e che chi all’ultimo momento dovesse ritirarsi è obbligato – come sempre – a trovare un sostituto.

Gli iscritti riceveranno il programma dettagliato della serata.

Per il progetto culturale “Gli immediati dintorni”, Valeria Doratiotto Prinsi

e la bibliotecaria, Nicoletta Paolocci Alborghetti