Botti e scintille

Si chiude l'Anno internazionale della Chimica con uno "spettacolo" molto scenografico!

Cari studenti, cari docenti,

siamo giunti all’ultimo appuntamento previsto dal calendario dell’Anno internazionale della Chimica.

I docenti del Gruppo di Chimica vi invitano a partecipare allo “spettacolo”

BOTTI E SCINTILLE

che si terrà

giovedì 15 dicembre

aula 315, dalle 15.45 alle 16.30.

Il prof. Morini, aiutato dallo studente Gerrit Stemmler (che sta concludendo un LAM in Chimica) mostrerà alcuni esperimenti scientifici molto “scenografici”.

Per motivi di sicurezza potrà partecipare all’incontro un numero limitato di persone: invitiamo quindi gli interessati a prendere nota dell’appuntamento e a recarsi in aula 315 con qualche minuto d’anticipo. Potranno entrare le prime 40 persone.

Altro in questa categoria: « La vita professionale di un chimico