In arrivo le felpe del liceo!

Il comitato studentesco promuove la vendita di felpe del Lilu1, di cotone biologico, coltivato e trattato in modo completamente ecosostenibile, lavorato e trasportato secondo le leggi di fair trade. Acquistando una felpa si contibuirà inotlre alla cassa allievi dell’istituto.

Care compagne, cari compagni,

dopo qualche settimana di duro lavoro, come promesso… le felpe del LiLu1! Nei registri di classe è spiegato come acquistare la vostra.

Da lunedì 14 febbraio a venerdì 18 febbraio alla sera, su Moodle, potrete ordinare la vostra felpa!

Troverete sul piazzale, ogni giorno sulle ore del pranzo, il Comitato studentesco che vi potrà dare tutte le informazioni di cui avrete bisogno e dei modelli di felpa (senza stampa) che potrete provare per scegliere con più sicurezza la vostra taglia.

Il prodotto stampato si presenta così:

• Modello: maschile/femminile
  • Taglia: S/M/L/XL/XXL
  • Tipologia: con cappuccio/con girocollo
  • Colore: nero/grigio chiaro/rosso bordeaux

Il prezzo della felpa è di 30.00CHF, indipendentemente da taglia, modello, tipologia e colore. Per le più scettiche/i più scettici di voi, vi ricordiamo che le felpe sono di cotone biologico, coltivato e trattato in modo completamente ecosostenibile, lavorato e trasportato secondo le leggi di fair trade. Possiamo inoltre contare su un giusto contributo della cassa allievi dell’istituto per contenere il prezzo di ogni felpa.

Ricordiamo che le felpe non nascono come prodotto esclusivo per gli studenti e le studentesse, ma per tutto il Liceo, quindi anche i/le docenti e tutto il personale dell’istituto possono acquistarle. Insomma, una calda felpa per sentirsi a casa anche a scuola, che alla fine è la nostra seconda casa. Grazie Liceo!