Appuntamenti informativi sulle scuole medie superiori (2021)

In seguito alla nuova ordinanza sui provvedimenti per combattere la pandemia di COVID-19 in vigore da lunedì 18.01.2021, le serate informative per i genitori e gli allievi delle scuole medie sono state sostituite con una PRESENTAZIONE VIDEO DELLA FORMAZIONE LICEALE (45 minuti), accompagnata da documenti PDF ufficiali.

una PRESENTAZIONE VIDEO DELLA FORMAZIONE LICEALE (45 minuti), accompagnata dai documenti PDF allegati, entrambi inviati tramite e-mail ai genitori già iscrittisi presso l’Ufficio dell’orientamento scolastico e professionale alle serate previste tra il 22 febbraio e l’8 marzo 2021.

Le serate in presenza, dedicate a incontri individuali per domande o richieste di chiarimento nate in seguito alla visione del video di presentazione, sono state annullate, dal momento che – entro la data indicata (19 febbraio) – non vi sono state iscrizioni.

Qualora sorgessero nelle prossime settimane ulteriori domande o eventuali richieste di chiarimento riguardo alla presentazione a distanza (video) e/o al materiale allegato, si può chiamare la segreteria del Liceo di Lugano 1 (091 8154711).

Il video può essere ancora richiesto alle Direzioni delle Scuole medie relative al comprensorio del Liceo di Lugano 1.

Allegati:

• documento Informazioni generali sulla configurazione del liceo
  • documento Opzione specifica Musica - Scheda informativa per studenti e genitori