Sabato, 28 Aprile 2018 08:48

Incontro con il consigliere federale Ignazio Cassis

Vota questo articolo
(0 Voti)

Venerdì 27 aprile, presso l’Aula magna del Liceo 1, il consigliere federale Ignazio Cassis - introdotto dalla direttrice Valeria Doratiotto Prinsi - ha incontrato alcune classi del Liceo cantonale di Lugano 1.

Care studentesse,

Cari studenti,

il capo del Dipartimento federale degli affari esteri, su iniziativa dell’AITI (Associazione industrie ticinesi), ha accolto di buon grado la proposta di incontrare alcune classi liceali presso il nostro Istituto.

Siete quindi invitati all’incontro con il Consigliere federale

On. Ignazio Cassis

Venerdì 27 aprile alle 09.00

presso l’Aula magna del Liceo 1

L'incontro sarà introdotto dalla direttrive dell'istituto, prof.ssa Valeria Doratiotto Prinsi
e dall'on. Fabio Regazzi, consigliere nazionale e presidente di AITI.
Il dialogo con gli studenti sarà moderato dal prof. Rosario Talarico, presidente del Collegio docenti.

Attenzione: tutte le classi devono prendere posto al più tardi alle 08.45. L’incontro terminerà alle 10.15.

Ricordiamo che la partecipazione all’attività è obbligatoria e che le lezioni riprenderanno regolarmente alle 10.15.

Invitiamo i docenti che accompagnano le classi all’incontro a firmare il registro delle assenze.

Letto 2681 volte Ultima modifica il Sabato, 28 Aprile 2018 09:35