Cerimonia di premiazione della seconda edizione del Prix Armand-Maurice

Giovedì 4 aprile alle ore 17.00 nella sala centrale della nostra Biblioteca si terrà la cerimonia di premiazione della seconda edizione del Prix Armand-Maurice.

PRIX ARMAND-MAURICE

Giovedì 4 aprile alle ore 17.00

nella sala centrale della Biblioteca del liceo cantonale di Lugano 1

si terrà la cerimonia di premiazione della seconda edizione del Prix Armand-Maurice,

Istituito nel 2018 su iniziativa del già docente di Francese della sede Armand d’Auria e del già docente del LiMe Maurice Andrey, il premio è destinato ai due studenti di III (uno del Liceo di Lugano 1 e uno del Liceo di Mendrisio) - con francese come L2 o OS – che si sono distinti per la loro conoscenza e il loro interesse per la lingua e la cultura francese.

Lo scopo del premio è quello di avvicinare gli studenti italofoni alla cultura della Svizzera Romanda: il premio consiste in un soggiorno a Nyon per partecipare al festival del cinema Visions du Réel (10 – 13 aprile 2019).

In calce alla pagina sono disponibili le foto della premiazione scattate da Aline d'Auria.