«Per Te» - Compagnia Finzi Pasca - BIGLIETTI

(1 Vota)

Il progetto d’istituto “Gli Immediati Dintorni” ha il piacere d’invitarvi allo spettacolo "Per Te" di Daniele Finzi Pasca.

"La verità è tutto ci ò che abbiamo sognato, ciò che abbiamo vissuto, ciò che abbiamo inventato, tutto quello che fa parte della nostra memoria."
Daniele Finzi Pasca

«PER TE»

scritto e diretto da Daniele Finzi Pasca

martedì 8 novembre ore 20:30 al LAC

« Dedicato a te cara Julie.

Palcoscenico sventrato, tecnici e attori che si muovono come gatti nel buio, che si preparano, che si immergono lentamente nella storia.

E la storia avvolgerà piano piano lo spettatore, la storia di un libro regalato, di un giardino da costruire, di una lotta come le lotte che tutti prima o poi dovremo vivere e affrontare. Julie credeva che ognuno dovesse cercare di costruire un giardino interiore dove andare a rifugiarsi, dove accogliere chi si ama, quelli che si sono persi e quelli che si vorrebbero scoprire.

Racconteremo dunque la storia di una panchina e di un giardino, poi ci sarà la fragilità che ognuno di noi difende con armature e corazze. Ci sarà la leggerezza del ricordo delle sue risate, dei suoi libretti pieni di calcoli e di annotazioni, i suoi consigli e i suoi sogni. »

• costo: 20.- CHF.
  • iscrizione entro il 20 OTTOBRE
  • iscriversi tramite la lista d’iscrizione allegata e consegnare in biblioteca i 20.- CHF del biglietto (chi dovesse all’ultimo minuto ritirarsi può cercare un altro studente che lo sostituisca).
  • gli studenti minorenni devono consegnare anche il formulario di autorizzazione firmato dai genitori (da ritirare in biblioteca).