Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 947

«Asino chi legge» di martedì 16 ottobre 2018

(0 Voti)

Anche quest’anno, nell’ambito del Progetto d’Istituto di animazione culturale «Gli immediati dintorni», in Biblioteca si terranno gli incontri mensili di «Asino chi legge», a cui potranno partecipare gli studenti e i docenti interessati, in modo assolutamente volontario e informale.

chiunque potrà presentare a tutti un libro che ha trovato interessante, avvincente, importante, in modo spontaneo e conviviale; ma potrà anche solo ascoltare le proposte di lettura degli altri, senza prendere necessariamente la parola.

Il primo incontro è fissato per

MARTEDÌ 16 OTTOBRE 20189

e come di consueto ci troveremo nella

SALETTA SUD DELLA BIBLIOTECA

DALLE 12.45 ALLE 13.40

Si tratta di un’occasione per dare più spazio all’iniziativa personale, per coltivare l’arte del confronto e per raccontare liberamente il piacere di leggere.

Ci auguriamo di rivedere le facce amiche, ma anche facce nuove; le facce dei lettori appassionati, ma anche quelle di lettori perplessi disposti a mettersi in gioco e a lasciarsi conquistare dal demone della lettura.

A presto!

«Gli immediati dintorni»