Progetto«Sulle tracce della contemporaneità»

La classe 4M e le sue riflessioni

(0 Voti)

La classe 4M del Liceo cantonale di Lugano partecipa al concorso «1914-2014», rivolto alle scuole di livello post-obbligatorio della Svizzera, organizzato sotto il patrocinio del presidente della Confederazione svizzera Didier Burkhalter e promosso nell’ambito della Rete delle scuole associate dell’UNESCO.

La classe 4M è così composta:

Busolini Chiara, Calamai Pietro, Carmine Désirée, Crivelli Manuela, Dietschi Evelyne, Jovanovic Marko, Leoni Aragon Lucas, Locatelli Simone, Maqkaj Rina, Moro Giulia, Pavlovic Aleksandar, Peci Laura, Pitton Melissa, Rossi Gabriele, Saleemi Mohammad Balal, Santoro Giovanni, Seralvo Sanjna, Servida Giulia Maria, Sivasubramaniam Visnuka.

Gli studenti della 4M hanno lavorato con interesse e impegno. Ma cosa hanno imparato da questa attività?

Filmato che riunisce i commenti degli studenti sul lavoro svolto: