Mercoledì, 20 Settembre 2017 14:51

Educhiamo i giovani alla cittadinanza: dibattito sulla riforma della legge della scuola

(0 Voti)

Il 24 settembre 2017 si terrà una votazione sulla revisione della legge della scuola, In vista di questa votazione si terrà mercoledì 20 aprile 2017 un dibattito in aula magna.

Organizzato dal Progetto d'Istituto "Tutta la vita è risolvere problemi" nell'ambito delle attività di educazione civica e alla cittadinanza svolte dalla sede e promosso in collaborazione con la Direzione, si terrà un dibattito sulla modifica della legge della scuola.

MERCOLEDÌ 20 SETTEMBRE

dalle 13.45 ALLE 15.20

in Aula magna.

Interverranno all’incontro, condotto e moderato dal prof. Tiziano Moretti:

-       a favore del progetto di legge, Alberto Siccardi, imprenditore;

-       contro il progetto di legge, Maddalena Ermotti Lepori, ex docente e membro della Conferenza Cantonale dei Genitori.

Al termine del dibattito le studentesse e gli studenti avranno la possibilità di porre domande ai relatori.

Ricordiamo che la partecipazione all’attività è obbligatoria e che le lezioni riprenderanno regolarmente alle 15.25. Invitiamo i docenti che accompagnano le classi all’incontro a firmare il registro delle assenze.

Letto 3775 volte Ultima modifica il Giovedì, 14 Settembre 2017 16:14