"INTERPLAY Sydney Dance Company": Uscita a teatro

(0 Voti)

Uscita a teatro: «INTERPLAY» della Sydney Dance Company , Venerdì 8 aprile 2015 ore 20:30 al LAC

abbiamo il piacere d’invitarvi alla visione dello spettacolo

INTERPLAY

Sydney Dance Company

Venerdì 8 aprile 2015 ore 20:30

LAC

La Sydney Dance Company, brillante compagnia australiana, si esibisce per la prima volta in Svizzera, presentando un programma in tre parti.

In “2 in D Minor” il direttore artistico Rafael Bonachela rende omaggio a Johann Sebastian Bach integrando alla sua coreografia una violinista.

Di tutt’altro genere è “Raw Models”,  di Jacopo Godani, coreografia che si ispira alla freschezza di Forsythe: i suoi movimenti, a volte morbidi e a volte bruschi, trasformano le scene di gruppo in un’esperienza vertiginosa.

Il tocco finale è apportato da “L’Chaim!” (inno alla vita in ebraico e in yiddish), coreografia di Gideon Obarzanek, interpretata da tutto l’ensemble e da un attore, in un dialogo fatto di incredibili capovolgimenti, che sfociano in un’abbagliante perdita di controllo.

Prezzo del biglietto: 10.- CHF.

Iscrizione: entro il 17 marzo.

La lista di iscrizione allegata deve essere riconsegnata in biblioteca (9:00-13:00) entro il termine indicato, insieme al formulario di autorizzazione firmato dai genitori per gli studenti minorenni (da ritirare sempre in biblioteca).

Il pagamento dei biglietti avviene dopo aver ricevuto il comunicato di conferma.

Vi ricordiamo che l’iscrizione è vincolante; chi dovesse all’ultimo minuto ritirarsi è obbligato a trovare un sostituto.