JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 69

«Asino chi legge» del 18 maggio 2016

(0 Voti)

Mercoledì 18 maggio 2016 si svolge l'ottavo e ultimo incontro mensile in biblioteca per parlare di libri.

mercoledì 18 maggio si terrà nella biblioteca del Liceo (saletta sud, dalle 12.45 alle 13.40) il nono e ultimo incontro, per quest'anno scolastico, del ciclo di animazione culturale "Asino chi legge" promosso dai colleghi del progetto d'istituto "Gli immediati dintorni".

Quest'ultimo appuntamento di "Asino chi legge" si distingue per una novità. I partecipanti potranno portare un libro che ritengono possa piacere anche ad altri lettori e lasciarlo, per il periodo estivo, a disposizione di chi si dimostra interessato. Sarà un’opportunità in più per diffondere la passione per la lettura e per scambiarsi, al ritorno, impressioni e pensieri.

Per questa ragione, si prega tutti i colleghi, e specialmente coloro che sono coinvolti nei progetti d'istituto, di incoraggiare gli studenti a partecipare agli incontri di "Asino chi legge" per raccontare liberamente le proprie esperienze di lettura e discutere con i docenti e i compagni dei libri che hanno suscitato il loro interesse. In allegato vi invio l'invito all'incontro.

Si coglie l'occasione per ringraziare tutti i colleghi che, nel corso dei mesi trascorsi, hanno partecipato agli incontri di "Asino chi legge" e hanno contribuito, con le loro osservazioni e con i loro consigli di lettura, ad arricchire questi piacevoli incontri.